|
dei chakras
ANALISI VIBRAZIONALE
Con questa ANALISI è possibile conoscere le aperture e chiusure dei nostri centri energetici per comprendere le nostre chiusure ed i nostri problemi. Anche dal percorso energetico possiamo rintracciare alcune peculiarità ed i principali problemi della persona in questo momento. E' possibile conoscere:
- Stato vibrazionale del primo chakras ENERGIA DI BASE (E' il nostro collegamento alla madre terra ma anche ai nostri due clan di appartenenza. Un deficit in questo chakra risulta sempre molto pesante perché va a ledere la capacità di autosussistenza energetica fondamentale.)
- Stato vibrazionale del secondo chakras ENERGIA SESSUALE (E' il chakra dell'energia sessuale che nell'essere umano rappresenta il serbatoio più esteso: circa il 90%. Chiusure e problemi in questo punto sono abbastanza comuni nonostante che questo sia il chakras che in noi è aperto fin dalla nascita, ma poi - inevitabilmente - si richiude e si blocca nella stragrande maggioranza delle persone della nostra civiltà occidentale)
- Stato vibrazionale del terzo chakras ENERGIA DI RELAZIONE CON GLI ALTRI (E' il nostro contatto con gli altri. Il nostro modo di accorgerci che gli altri ci sono e che dobbiamo percepire il loro "sentire". Purtroppo gli altri sono per troppe persone il punto di partenza più comune nel circolo energetico. Come se ci preoccupassimo delle altrui reazioni prima di aver compreso la nostra stessa posizione nei confronti di qualsiasi cosa - soprattutto a livello emotivo!)
- Stato vibrazionale del quarto chakras ENERGIA DI SCELTA (E' il nostro collegamento con la problematica della SCELTA. In oriente il cuore è considerato il Re o Monarca ed è colui che sceglie. Il cuore non riguarda l'affettività comunemente intesa ma identifica la problematica della SCELTA e quindi tutta l'affettività connessa con questa)
- Stato vibrazionale del quinto chakras APERTURA AL FEMMINILE (E' il nostro sentirsi parte di un TUTTO. E' la nostra apertura al femminile: la capacità di diventare ricettivi e disponibili a compiti non più solo individuali ma che ricomprendono anche tutti gli altri esseri umani e viventi)
- Stato vibrazionale del sesto chakras ENERGIA DELL'INTUIZIONE (E' il nostro collegamento all'intuizione. Aver aperto questo chakra significa avere sprazzi di lucida coscienza in cui abbiamo la consapevolezza del reale: proprio come durante un temporale di notte un lampo improvviso riesce a rischiarare il panorama per qualche decimo di secondo e riusciamo a vedere dove sta la strada ! - anche se un attimo dopo la visione scompare)
- Stato vibrazionale del settimo chakras ENERGIA SPIRITUALE (E' la nostra connessione con l'elemento spirituale del quale siamo tutti chiamati a prendere coscienza. E' un chakra che si apre soltanto quando tutte le problematiche più basse della personalità sono state risolte e integrate)
- Stato vibrazionale del ottavo chakras ENERGIA DEL COMPITO (E' il chakra mobile che si attiva dopo tutti gli altri. Chi ha aperto questo chakra abbiamo verificato che possiede un "compito" per questa esistenza ed il suo cuore è inquieto finché non riconosce e obbedisce a questo imperativo categorico della sua anima.)
- Il circolo energetico (Dal cammino che l'energia fa passando di chakra in chakra possiamo verificare e notificare le problematiche di base della persona").
|
|