DOVE

CI TROVIAMO

Mario e Domenica hanno uno studio in Prato in Via Compagnetto da Prato, 37

IN AUTOMOBILE

Se arrivate dall'autostrada del sole A1 potete uscire allo svincolo per la Firenze Mare (A11) situato all'altezza di FIRENZE NORD
Imboccate l'A11 in direzione Pisa – Viareggio. Uscite a Prato Est . Subito dopo il casello prendete la strada a sinistra in direzione del centro di Prato. Vi ritrovate sul viale dei pini – “Viale Leonardo da Vinci” o “ declassata ”.
Andate avanti e oltrepassate la grande rotonda proseguendo sempre dritto. Quando raggiungente la zona di Pratilia passate sotto il cavalcavia e continuate ancora dritto. Più avanti la strada si biforca con un bivio: non entrate in centro ma tenetevi sempre a sinistra e continuare ad andare dritti.
La strada a questo punto si sopraeleva per arrivare ad una seconda rotonda con una scultura ad arco nel mezzo.
A questo punto girate a destra direzione “centro” e/o “Ospedale”. Siete in Via P. Nenni . Alla successiva rotonda girate nuovamente a destra in via M. Roncioni . Superate l'Agip mantenendovi a sinistra e andate ancora dritti alla biforcazione. Girate, 30 metri più avanti a sinistra in VIA Paolo dell'ABACO. All'angolo noterete un negozio di cornici. Alla seconda traversa girate a destra ; il riferimento è il bar all'angolo che si chiama Bar Bertini (Caffé CELLINI) : siete arrivati in via Compagnetto da Prato . Potete parcheggiare, il numero 37 è sulla destra.
Suonate al campanello “ Mario Grilli – Domenica Nieddu ” . Ben arrivati !

visualizza la cartina 1    visualizza la cartina 2

IN TRENO:

Per coloro che arrivano con il treno: scendere alla stazione centrale di Prato e prendere il tram lam azzurra (transita ogni 15' ) farsi scendere in Via Roma altezza negozio “COSCI” (telefonini e TIM). La strada perpendicolare a via Roma all'altezza del Cosci è Via Compagnetto da Prato. Percorretela tutta. Sulla sinistra c'è il numero 37.

Scaricate queste informazioni in un file word

N.B. Telefonate al n° 0574 33306 per prendere appuntamento.
Se avete bisogno di altre notizie potete telefonare al numero 339 1600503