PER SCHERMARE LA CASA

Confezione con 3 bottiglie (€ 45,00)

I raggi sono molto utili per la protezione:
Se in una casa abbiamo livelli energetici inferiori a 6.000 o 6.500 unità Bovis dobbiamo correre ai ripari perché quel tipo di energia non è indicata per gli esseri umani.

Non è raro trovare abitazioni disturbate da problematiche geo-patologiche o comunque segnate da frequenze decisamente "basse" perché in un tempo più o meno remoto vi sono accaduti fatti emotivamente pesanti.

TERRA DI SIENA BRUCIATA

Il raggio di Luna più adeguato in queste situazioni è il colore Terra di Siena bruciata che asperso in un determinato modo e con una specie di preghiera permette di liberare il luogo da tale contaminazione. Molto utile questo colore anche per chi ha un negozio di antiquariato per liberare i vecchi mobili da residui di antiche influenze.

BLU NOTTE

Adatto alla protezione della casa è anche il BLU NOTTE che si usa dare anche sulla soglia della porta dalla parte esterna onde preservare il nostro spazio abitativo da influenze energetiche esterne.

Il blu notte ci può proteggere anche personalmente, quando ci sentiamo particolarmente "bassi" a livello energetico o abbiamo timore di subire qualsiasi aggressione esterna

VERDE BOTTIGLIA SCURO

La protezione è completa quando diamo il blu notte lungo il perimetro della soglia esterna e altrettante gocce di verde bottiglia scuro all'interno per contenere e mantenere la nostra energia interna.

L'utilizzo di questo raggio di luna è topico: al mattino, prima di uscire di casa lo utilizziamo come fosse un profumo mettendo una goccia all'interno di ciascun polso, una goccia dietro ciascun orecchio e una goccia su ciascuna caviglia interna. In questo modo siamo come mantenuti all'interno di uno scudo protettivo.

Più che le problematiche di ordine geopatogeno abbiamo verificato in questi anni che i nodi più grossi nelle abitazioni sono a livello di pensieri pesanti e loop mentali che i nostri raggi riescono a fugare in tempi rapidi.